modi

Re: Unocchiata ai nodi italiani June 01, 2015, 12:24:38 PMLast edit: June 01, 2015, 12:41:41 PM by gdassori  #16 Con permesso e avviso, nel mio caso, ma lepilogo fu lo stesso.Non posso pubblicare conversazioni private, per legge, quindi non lo faro, ma non penso di violare una qualche legge dicendo che, più o meno, Matteo Berlonghi (CTOSocio Seflow) mi disse:> ora della tua vm non me ne frega un cazzo detto terra terra> se ti sta bene è così> altrimenti cancella tutto> e cambia cluod> che non ho voglia ne tempo di ste stronzate> e se ti sembro maleducato, si lo sono(ovviamente a questo BOFHeggiamento ci giungemmo dopo reciproche colpe, di cui alcune anche mie, ma ciò non toglie che lepilogo fu agghiacciante, spense tutto il mio cloud senza preavviso, cinque o sei macchine, usando appunto bitcoind come pretesto, e pretese poi del danaro per riaccendere, che fatturo come ticket dassistenza, a patto che non avessi riavviato proprio la macchina con bitcoind)e quando lasciai il loro cloud si rifiutarono di rimborsarmi i 50€ di credito che avevo da loro (e che ho tuttora, li uso per rinnovare un po do domini inutili). Re: Unocchiata ai nodi italiani June 01, 2015, 12:29:36 PM  #17 Bella gente e servizio clienti eccelso.Farò buona pubblicità (come ho fatto per Aruba che una decina di anni fa mi ha "cacciato" in quanto consumavo troppa banda per quello che pagavo).Io, se ho da fare dei lavori e so che utilizzano Aruba, gli faccio switchare ad altro. Farò così anche per SEFLOW. Re: Unocchiata ai nodi italiani June 01, 2015, 04:34:30 PM  #18 Quote from: ziomik on June 01, 2015, 12:29:36 PMBella gente e servizio clienti eccelso.Farò buona pubblicità (come ho fatto per Aruba che una decina di anni fa mi ha "cacciato" in quanto consumavo troppa banda per quello che pagavo).Io, se ho da fare dei lavori e so che utilizzano Aruba, gli faccio switchare ad altro. Farò così anche per SEFLOW.Ma cosa vuol dire cacciato x consumo eccessivo?Assurdo..Ma se tipi di danno banda illimitata poi ti possono cacciare x troppo traffico?Era server dedicato? O hosting web semplice.. Re: Unocchiata ai nodi italiani June 01, 2015, 04:45:11 PM  #19 Allepoca Aruba aveva appena iniziato il business ed era uno dei pochi(se non lunico) ad offrire a prezzi ragionevoli i primi domini+hosting a traffico illimitato.Così mi affidai a loro per il forum che tenevo. Nessuno si aspettava una crescita così e nemmeno loro. Tantè che ogni settimana compariva la classica scritta di cpanel che informava che la banda era chiamavo il loro supproto e mi rispondeva la solita ragazza centralinista che orami ci chiamavamo per nome. Ci salutavamo e lei mi riabilitava. Questo è andato avanti per un bel po fino a quando ho chiesto cosa avrei dovuto fare per risolvere questa questione e mi eliminarono con una richiesta di bigmoney mensile fuori da ogni dove.. Queste cose probabilmente oggi non accadono ma, nei loro confronti, ho il dente avvelenato.Allora ero giovane e svogliato(erano anche 1520 anni fa ora che ci penso..) oggi farei causa e chiederei un bel po di danni. Re: Unocchiata ai nodi italiani June 01, 2015, 05:33:17 PM  #20 Salve, un nostro cliente ci ha postato questa conversazione, quindi mi sento in dovere di fornire alcune piccole precisazioni.Il nostro servizio di cloud non vieta di per se bitcoin, ma vieta il mining che può causare rallentamenti visto l uso intensivo (costantemente 100% 2424) della CPU. In passato chi ha fatto mining infatti ha creato piccole vm assegnandosi molti core, di fatto sfalsando l uso equilibrato delle risorse nel cloud che avrebbe causato inalzamento dei prezzi per creare infrastrutture adeguate a quell uso. Questo è il motivo per cui molte aziende vietano questa operazione all interno del proprio cloud o servizio vps.Quando troviamo un cliente che effettua questo uso non consentito consigliamo la migrazione ad una piattaforma dedicata. Per quanto riguarda la mia risposta, confermo che quanto scritto è reale e mi assumo ogni responsabilità, tengo però a precisare che è stata data in un contesto esterno all azienda e ai canali di supporto e soprattutto, cosa che è stata volutamente omessa, data a seguito di una serie di offese (con parolacce che personalmente non ho mai pronunciato) causate dal mio rifiuto di sistemare gratuitamente un errore di configurazione causato dal cliente all interno del server.Tengo quindi a precisare che la mia risposta, di cui mi assumo le responsabilità, non è stata data in un supporto ufficiale, ma in una community utenti (come può essere questo forum) ed è per questo che ho lasciato correre tutte le offese a me rivolte senza alcuno strascico. Personalmente ritengo che sia molto più importante, in qualsiasi rapporto, l educazione e nessuna somma potrà mai comprare la possibilità di venirne meno.Per quanto riguarda i servizi confermo che permettiamo qualsiasi servizio legale in italia. Per qualsiasi chiarimento, resto a disposizione privatamente al mio indirizzo matteob [at] seflow[dot] netMi scuso per l intromissioneBerlonghi Matteo importare i portafogli in altre app October 05, 2015, 08:14:36 PM  #1 Ciao a tutti,mi sono da poco avvicinato al mondo dei bitcoin e devo dire che è un mondo piuttosto complesso .... almeno per me ...più o meno qualcosa ho capito stavo leggendo la guida per mantenere al sicuro i miei bitcoin anche se al momento ho solo un po di satoshi, non ho ancora acquistato nulla ...) ma ora il mio dubbio è sulla gestione dei vari indirizzi.Dunque, io ho installato un programma (Bitcoin Wallet) su Smartphone e ne ho uno su PC Linux (Electrum), ognuno di questi, nelle varie prove mi ha generato alcuni indirizzi ora vorrei disinstallare il programma dello Smartphone però vorrei mantenere alcuni indirizzi.E possibile trasferirli (aggiungerli) al Wallet del PC ? Come si può fare ?Altra soluzione per non perdere gli indirizzi ? Grazie, ciao. Re: importare i portafogli in altre app October 07, 2015, 04:06:38 PM  #2 nonè possibile quindi ? Re: importare i portafogli in altre app October 07, 2015, 04:25:48 PM  #3 In genere spostare gli indirizzi non è una buona idea, conviene spostare direttamente i Bitcoin. Re: importare i portafogli in altre app October 07, 2015, 05:42:45 PM  #4 è che ho due indirizzi collegati ad un account di giochi che "regalano" satoshi così volevo mantenerlo per evitare di reiscrivermi...ma se è problematico, accumulo satoshi fino alla soglia, "prelevo" tutto e poi cambio account ... pensavo che trasferire lindirizzo fosse unoperazione relativamente facile e invece mi sembra piuttosto complicato...Grazie cmq Re: importare i portafogli in altre app October 07, 2015, 08:07:48 PM  #5 Trasferire indirizzi non è mai una buona idea, ma se devi far fuori bitcoin wallet, esportati la chiave privata dellindirizzo con cui ti sei registrato e svuotala alloccorrenza Aiuto per Nuovo wallet October 03, 2015, 02:59:03 PM  #1 Buonasera a tutti,Qualcuno di voi sa indicarmi un provider alternativo a per aprire un wallet e non rimanere con il cero in mano?Grazie Re: Aiuto per Nuovo wallet October 03, 2015, 09:24:24 PM  #2 Ciao DomMic,guarada cè ne sono una marea. Oltre al più famoso e gettonato troviamo anche , , e molti altri sono quelli online, ma se tu vuoi puoi anche usare quelli offline, ovvero da usare in locale sul tuo pc!Però per scaricare la blockchain ti ci vuole quanto meno una bella fibretta a 100 e più mbs, altrimenti quando finisci?  A parte gli scherzi, è bella pesante! Re: Aiuto per Nuovo wallet October 03, 2015, 11:06:49 PM  #3 Io ti proporrei anche Electrum, è un wallet offline e non hai bisogno di scaricare tutta la blockchain.Ci sono moltissime informazioni a riguardo sul forum. Fatti un giro sul search... Re: Aiuto per Nuovo wallet October 04, 2015, 09:57:18 AM  #4 Quote from: YED on October 03, 2015, 11:06:49 PMIo ti proporrei anche Electrum, è un wallet offline e non hai bisogno di scaricare tutta la blockchain.Ci sono moltissime informazioni a riguardo sul forum. Fatti un giro sul search...Non è offline, è un desktop wallet. Come fa ad essere offline e a comunicare con la BTC blockchain senza una connessione internet (a parte firmare tx offline e poi trasmetterle da un altro dispositivo connesso ad internet).Se conosci un po linglese, qui troverai un sacco di informazioni utili: - s:bitcointalk.orgindex.php?board=98.0 Re: Aiuto per Nuovo wallet October 05, 2015, 07:19:53 AM  #5 Ops...Qualcosa di semplice da usare?In pratica la mia esigenza è questa: ho una serie di clienti che acquisteranno BTC per investimento: vorrei fare in modo che ognuno di loro abbia la possibilità di avere un wallet altrenativo a , affidabile, semplice e sicuro. Re: Aiuto per Nuovo wallet October 05, 2015, 09:39:24 AM  #6 Quote from: DomMic on October 05, 2015, 07:19:53 AMOps...Qualcosa di semplice da usare?In pratica la mia esigenza è questa: ho una serie di clienti che acquisteranno BTC per investimento: vorrei fare in modo che ognuno di loro abbia la possibilità di avere un wallet altrenativo a , affidabile, semplice e sicuro. perchè scusa, blockchain non è affidabile e sicuro?Per me è uno dei migliori in circolazione. Re: Aiuto per Nuovo wallet October 05, 2015, 10:17:45 AM  #7 Quote from: chris190 on October 05, 2015, 09:39:24 AMQuote from: DomMic on October 05, 2015, 07:19:53 AMOps...Qualcosa di semplice da usare?In pratica la mia esigenza è questa: ho una serie di clienti che acquisteranno BTC per investimento: vorrei fare in modo che ognuno di loro abbia la possibilità di avere un wallet altrenativo a , affidabile, semplice e sicuro. perchè scusa, blockchain non è affidabile e sicuro?Per me è uno dei migliori in circolazione. Certo, non metto in dubbio le vostre conoscenze e i vostri consigli. Ma io faccio sempre il discorso del MULTI-X... Multi Banca, multi investimento, multi wallet ecc ecc.Se per ipotesi è down ed io ho necessità di utilizzare BTC uso laltro wallet. Re: Aiuto per Nuovo wallet October 05, 2015, 03:48:28 PM  #8 Hai provato ? Online wallet con multisig integrato e API Re: Aiuto per Nuovo wallet October 05, 2015, 03:51:05 PM  #9 perchè cercare wallet online quando una grossa fetta hanno scammato di brutto?usa un buon wallet sul pc telefonino... io uso multibit ma anche greenaddress non è male...se proprio ti interessa un wallet on line buttati su .... saluti Re: Aiuto per Nuovo wallet October 05, 2015, 03:51:29 PM  #10 Quote from: DomMic on October 03, 2015, 02:59:03 PMBuonasera a tutti,Qualcuno di voi sa indicarmi un provider alternativo a per aprire un wallet e non rimanere con il cero in mano?GrazieIo invece to propongo coinbase. E un buonissimo wallet. I la uso da quasi due anni a mai un intopo o problema. Ha milioni di clienti, puoi vendere a comprare a prezzi buonissimi bitcoin dal tuo account e per di piu ti paga pure i fee quando tu vuoi mandare bitcoin in qualche altro wallet. Re: Aiuto per Nuovo wallet October 05, 2015, 03:54:39 PM  #11 @n2004alSe però inizi ad inviare Bitcoin "direttamente" ad esempio a siti presenti nella sezione gambling, è probabile che ti trovi il conto bloccato.Da usare con attenzione per non bruciarselo. Re: Aiuto per Nuovo wallet October 05, 2015, 04:16:28 PM  #12 Ohhh! Calma  Vi dico solo che nonostante io mastichi un pò del vostro "linguaggio", ho a che fare con persone che se gli dici API pensano al miele (me incluso  )Quindi vi ripeto: cerco servizio (o servizi) semplici da usare e senza troppi fronzoli (magari con autenticazione 2F ).E grazie ancora per la disponibilità Re: Aiuto per Nuovo wallet October 05, 2015, 05:42:34 PM  #13 Quote from: DomMic on October 05, 2015, 04:16:28 PMQuindi vi ripeto: cerco servizio (o servizi) semplici da usare e senza troppi fronzoli (magari con autenticazione 2F ).Quello che ti ho scritto prima è molto semplice da usare e ha la 2FA Re: Aiuto per Nuovo wallet October 05, 2015, 09:29:58 PM  #14 Quote from: DomMic on October 05, 2015, 04:16:28 PMOhhh! Calma  Vi dico solo che nonostante io mastichi un pò del vostro "linguaggio", ho a che fare con persone che se gli dici API pensano al miele (me incluso  )Quindi vi ripeto: cerco servizio (o servizi) semplici da usare e senza troppi fronzoli (magari con autenticazione 2F ).E grazie ancora per la disponibilità anche è 2FA, e in più supporta lexchange in altre criptovalute, e fa anche da portafoglio (tipo ltc e doge...) molto utile...ma ce ne sono tanti ormai... credo che questo visto anche la potenza della sua pool di mining sia uno dei più affidabili.molti dei dipendenti li trovi su linkedin... hanno sede in UK, insomma hanno delle garanzie.anche coinbase in effetti va benone.... Re: Aiuto per Nuovo wallet October 06, 2015, 07:20:09 PM  #15 Ti consiglio di tenere poco su exchange online , quelli per i piccoli investimenti , il resto su un wallet offline su pc o meglio ancora su un wallet hardware ! Re: Aiuto per Nuovo wallet October 07, 2015, 07:48:12 PM  #16 Greenaddress se vuoi semplicità e sicurezza a costo della completezza di alcune featuresElectrum se preferisci un wallet un pochino più spartano a livello dinterfaccia ma completo e completamente controllabileEntrambi con setup istantaneo, senza download di blockchain. Servizio alternativo ai Managed Accounts di Stripe October 06, 2015, 06:36:52 PM  #1 Ciao a tutti, sto cercando un servizio alternativo a Stripe che integri una funzionalità di "managed accounts", ovvero i sub accounts auto-gestiti, per le carte di credito ovviamente (se supporta anche il bitcoin è un plus). Questa funzionalità in Stripe è attiva solo negli U.S. e in Canada, ecco perchè chiedo qui. Grazie in anticipo! Vendere BTC a 159.92€ October 06, 2015, 02:46:13 PM  #1 Ho trovato questo utente su localbitcoin che acquista BTC a 159.92   voi che avete piu esperienza cosa ne pensate? Ha molte recensioni si corre qualche pericolo? Il prezzo della commissione western union sapete a quanto ammonta? Re: Vendere BTC a 159.92€ October 06, 2015, 02:57:12 PM  #2 159 euro è un pessimo prezzo, io compro a 211 euro al momento Re: Vendere BTC a 159.92€ October 06, 2015, 03:02:45 PM  #3 Guarda che il link che hai postato, fa vedere che lui vuole comprare a 159 euro, non vendere, ovvio che è conveniente, ma per lui  Il suo prezzo di vendita è molto più alto Re: Vendere BTC a 159.92€ October 06, 2015, 04:48:20 PM  #4 Quote from: bittaitaliana on October 06, 2015, 03:02:45 PMGuarda che il link che hai postato, fa vedere che lui vuole comprare a 159 euro, non vendere, ovvio che è conveniente, ma per lui  Il suo prezzo di vendita è molto più altoCiao,Rilancio, compro io a 150 se vuoi Traduzione documentari Bitcoin July 30, 2015, 04:43:02 PM  #1 Magari se qualcuno a tempo perso vuole tradurre i sottotitoli dei documentari "Rise and rise of Bitcoin" e "Bitcoin: the end of money as we know it" è il benvenuto.Sarebbe una grande cose per promuovere la conoscenza del Bitcoin.Occorre solo un account su Transifex per contribuire: Re: Traduzione documentari Bitcoin August 02, 2015, 12:08:41 PM  #2 Quote from: simpic on July 30, 2015, 04:43:02 PMMagari se qualcuno a tempo perso vuole tradurre i sottotitoli dei documentari "Rise and rise of Bitcoin" e "Bitcoin: the end of money as we know it" è il benvenuto.Sarebbe una grande cose per promuovere la conoscenza del Bitcoin.Occorre solo un account su Transifex per contribuire: iniziativa, forse il topic va spostato in progetti o una sezione generica? Re: Traduzione documentari Bitcoin August 02, 2015, 01:34:44 PM  #3 Topic spostato.Ho anche accettato le richieste di collaborazione. Anche se sono pervenute soltanto per il primo documentario. Re: Traduzione documentari Bitcoin August 03, 2015, 04:57:39 PM  #4 Salve, se è possibile ottenere un riconoscimento (economico o di immagine) potremmo tradurlo con il nostro staff. Re: Traduzione documentari Bitcoin August 04, 2015, 09:52:38 AM  #5 Quote from: Fallen666 on August 03, 2015, 04:57:39 PMSalve, se è possibile ottenere un riconoscimento (economico o di immagine) potremmo tradurlo con il nostro staff.Se riuscite a tradurre entrambi i file potreste rivendicarne la paternità e quindi avere un ritorno di immagine quando sarà reso disponibile da voi il download. Re: Traduzione documentari Bitcoin August 08, 2015, 09:38:05 AM  #6 Se avete un account Transifex, a prescindere dal saper tradurre o meno in inglese, potete anche contribuire "traducendo" le stringhe che contengono numeri e i tempi.Loperazione è molto semplice da effettuare: si seleziona la stringa, si preme sul tastino "Copy source string" (in alto a destra) e si va avanti selezionando le altre stringe e facendo la stessa cosa. Poi potete salvare ogni tanto premendo sul tasto "Save all(x)", in cui al posto della "x" cè il contatore del numero di stringhe che avete "tradotto" e che sono da ho fatto così 2-3 volte per 10 minuti e sono arrivato al 10% della traduzione per un documentario!Resto in attesa di un vostro feedback a riguardo Re: Traduzione documentari Bitcoin October 06, 2015, 08:35:02 AMLast edit: October 10, 2015, 12:48:52 PM by simpic  #7 E finito il trial di Transifex per laccount dedicato alle traduzioni:The project is locked because the organization has outgrown its paid-for limits. Please inform the organization administratorsTroverò un altro modo di tradurre i documentari... Wikipedia ha bisogno di una donazione (in bitcoin) October 05, 2015, 08:39:15 PM  #1 Wikipedia è a corto di contanti. Wikipedia ha 450 milioni di lettori ma solo l1% mette mano al portafoglio.Wikipedia accetta i bitcoin come donazione sia tramite coinbase (occorre fornire un sacco di dati personali) sia tramite indirizzo gestito da Jimmy Wales (fondatore di wikipedia) che riversa i soldi nella fondazione. lettori,Andremo dritti al punto: oggi siamo qui per chiedervi di sostenere Wikipedia. Per proteggere la nostra indipendenza, non mostriamo mai messaggi pubblicitari. Sopravviviamo grazie a donazioni attorno a 10 € in media. Solo pochissimi dei nostri lettori ci sostengono. Ora è il momento per noi di chiedere il vostro aiuto. Se tutti coloro che leggono questo annuncio donassero 2 € la nostra raccolta fondi sarebbe completata in una sola ora. Se usate Wikipedia, vi chiediamo un minuto per mantenerlo online e senza pubblicità. Siamo una piccola non-profit ma dobbiamo sostenere i costi di un sito internet di punta: server, staff e programmi. Abbiamo milioni di lettori, ma lavoriamo con un budget minimo rispetto agli altri principali siti internet. Wikipedia è qualcosa di speciale. E’ come una biblioteca dove tutti possono accedere liberamente per cercare ed imparare. Wikipedia è scritta da una comunità di volontari con la passione di condividere la conoscenza del mondo. Per tutti questi motivi vi chiediamo oggi di aiutarci a completare la nostra raccolta fondi per tornare al nostro lavoro: migliorare Wikipedia. Grazie di cuore. Re: Wikipedia ha bisogno di una donazione (in bitcoin) October 05, 2015, 09:02:53 PM  #2 Però quando entri nella pagina cercata, ti da solo le due opzioni paypal e carta di credito, non ha nemmeno un link ad altre opzioni, lo trovi solo se poi fai una ricerca sul sito.Potevano mettere un pò più in evidenza altre opzioni Re: Wikipedia ha bisogno di una donazione (in bitcoin) October 05, 2015, 09:10:13 PM  #3 Quote from: bittaitaliana on October 05, 2015, 09:02:53 PMPerò quando entri nella pagina cercata, ti da solo le due opzioni paypal e carta di credito, non ha nemmeno un link ad altre opzioni, lo trovi solo se poi fai una ricerca sul sito.Potevano mettere un pò più in evidenza altre opzioni In basso cè il link "altri modi per donare" se ci clicchi finisci qui: vedere quel che ti ho indicato cancella i coockies. Paysafecard October 05, 2015, 04:35:25 PM  #1 Qualcuno sa qualche sito dove posso smaltire 100€ in paysafecard senza lasciarci l osso del collo in commissioni? Re: Paysafecard October 05, 2015, 05:24:40 PM  #2 La vedo molto difficile. Fra laltro anche Neteller ha portato la commissione al 7% (dal 5%  ). Lalternativa potrebbe essere qualche societa di gambling o qualche forex broker, ma in questo caso andresti a rischiare per intero i tuoi dindini, pertanto valuta bene prima di basare le tue scelte esclusivamente sulla commissione Re: Paysafecard October 05, 2015, 06:41:27 PM  #3 Io uso abbastanza paysafecard, ma per le commissioni hai poco da fare.Skrill prende il 5,5% per passarli sul conto , neteller ancora di pù.Io lo uso principalmente per caricare siti di scommesse e per pagare su siti di voip, ma non hai altre alternative BTCJam October 04, 2015, 12:46:03 PM  #1 Ho letto su un topic del 2012 che investendo bitcoin con BTCJam può succedere addirittura di andare in perdita,qualcuno ha esperienze più recenti su questo sito o informazioni, link o quantaltro che possano aiutare a prendere una decisione per un investimento?Per chi non sapesse cosa sia, questa è la descrizione presa da wikipedia:QuoteBTCJam è la prima società al mondo a fonire un servizio di social lending (prestito da pari a pari) con valuta in Bitcoin. Ha sede a San Francisco ed è stata fondata dallingegnere brasiliano Celso Pitta.BTCJam ha sviluppato un algoritmo per punteggio-crediti con licenza proprietaria per permettere agli utenti nei paesi a cui manca il credito di avere una classifica di valutazione con cui qualificarsi per i prestiti Lalgoritmo analizza i profili di rete sociale dellutente come Facebook, Linkedin e la sua storia nel commercio elettronico usando Ebay e Paypal. Re: BTCJam October 05, 2015, 07:58:12 AM  #2 Lho studiato un pochettino e ti consiglio di starne alla larga. A sentire dai giudizi sulla sezione internazionale è un ritrovo di scammer alla ricerca dei polli di turno da spennare. Lo stesso dicasi per LOANBASE . Per non parlare poi di (servizio nuovo, facce vecchie).Se proprio vuoi buttare i tuoi BTC ti do il mio wallet e mi fai una donazione Servizi che usano le carte di September 28, 2015, 02:00:30 PMLast edit: January 26, 2017, 08:08:23 PM by HostFat  #1 Questo fornitore di carte è veramente diffuso nellambiente Bitcoin, per cui ho pensati di elencare i vari servizi che ne fanno uso.Sito: vari: s:google.comwebhp?ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=site%3Amychoicecorporate.com%20filetype%3ApdfIn particolare:- - queste carte in genere, anche se non è indicato precisamente (o è anche scritto 0%), in realtà hanno da 1% a 3.5% di fee nella conversione.Potrebbero esserci dei cambiamenti, ma è meglio che controllate sempre bene e minuziosamente. Re: Servizi che usano le carte di September 29, 2015, 04:17:26 PM  #2 AggiuntoSatoshitango Re: Servizi che usano le carte di October 04, 2015, 07:17:04 PM  #3 AggiuntaCryptopay Re: Servizi che usano le carte di October 04, 2015, 08:09:03 PM  #4 Bit-X uses the VISA cards from this supplier now. Re: Servizi che usano le carte di October 04, 2015, 08:16:52 PM  #5 Quote from: marcotheminer on October 04, 2015, 08:09:03 PMBit-X uses the VISA cards from this supplier now.Thank you! Ill order a new one I hope that its really true here that its ask 0% of fee on POSonline use, all the others have hidden fees ...I hate the lies! Buongiorno, mi presento October 01, 2015, 10:53:10 AM bitcoin min

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin

wie